pensieri, viaggi e idee/ sponsored

Swisse, e il nuovo integratore “Bellezza della pelle”

swisse- bellezza della pelle
image_pdfimage_print

Buongiorno amici…nessuna ricetta oggi, ma un consiglio per voi, iniziando con una domanda:
Quanto è importante alimentarsi correttamente?
Seguire una dieta bilanciata, povera di dolci, ricca di fibre, verdure, frutta, con poche proteine animali…integrata da una corretta idratazione, quindi il bere molto (acqua o succhi di frutta e verdura) durante l’arco della giornata…
Beh, tantissimo!
…da sempre su questo mio piccolo spazio, cerco di lasciarvi qualche ideuzza per cucinare piattini semplici e poco elaborati, con un occhio di riguardo alla stagionalità degli alimenti, all’impiego di materie prime buone, sane e genuine.
Quando ho ricevuto l’invito da parte di Swisse per partecipare alla presentazione di un integratore, per la precisione uno specifico per il “Benessere della pelle”, sono stata da subito curiosa…e ci sono andata con molte aspettative ed un briciolo di sana curiosità.
E’ stato davvero interessante: innanzitutto devo ringraziarli tantissimo poichè mi hanno accolta con gentilezza e simpatia, offrendomi una deliziosa colazione e dandomi la possibilità di avere anche un consulto personalizzato sulla salute della mia pelle, prima da un dermatologo e poi da una nutrizionista.

 

 

Chiacchierando con la Dottoressa, sono stata felice di apprendere che, il metodo alimentare che sto cercando di seguire ultimamente è corretto, ed è stato anche molto bello scoprire, dopo un test effettuato dal dermatologo, che la mia pelle è ben curata ed idratata, nonostante ci siano giustamente presenti i segni dell’età, che ahimè, c’è…ed è innegabile.
L’integratore che mi è stato presentato, si chiama “Swisse, bellezza della pelle“ed è da settembre disponibile in tutte le più fornite farmacie.
A cosa serve?
Serve a nutrire la nostra bellezza dall’interno e ad arrivare laddove l’alimentazione e le abitudini sbagliate hanno creato qualche piccolo danno.
Pensate, è in grado di ridurre le rughe del 20% in otto settimane, supporta l’elasticità della pelle, aiuta la formazione del collagene e protegge dallo stresso ossidativo.
Insomma, la bellezza della nostra pelle dipende da molti fattori, ma soprattutto si deve curare sia dall’interno  alimentandoci correttamente, che dall’esterno, curandola sempre con prodotti specifici….laddove poi tutto questo non è comunque sufficiente, ecco che gli integratori entrano in campo: la beauty routine della nostra pelle deve essere inside and outside 😉

 

 

Swisse Bellezza della pelle“, contenendo Collagene e Acido ialuronico, va a completare alla perfezione la routine che dovrebbe per tutti, diventare priorità quotidiana 🙂
Col passare del tempo poi, come in effetti sta succedendo a me che sono vicinissima ahimè ai cinquanta, l’alimentazione corretta, le creme usate quotidianamente, fanno, certo…ma non sono più sufficienti e l’aiuto extra di “Swisse Bellezza della pelle” è proprio quello che ci vuole.
Non mi voglio divulgare oltre, sapete che la Simo è genuina e ruspante anche nelle spiegazioni; con semplicità, riassumendo quindi:
– riduce le piccole rughe formando il collagene e rendendo la pelle più elastica
– protegge dallo stress ossidativo e contribuisce alla normale pigmentazione della pelle

Io ho inziato ad assumerlo, dopo le vacanze e dopo l’abbronzatura, che comunque sì, mi rende colorita, ma che alla pelle comunque troppo bene non fa…e dopo qualche vizietto alimentare di troppo…uhm…
Vi saprò dire…
Sono positivissima al riguardo!!!

 

 

 

 

Nel frattempo comunque, fatela una capatina in farmacia…anche solo per avere qualche info in più al riguardo… 😉
…e per scoprire che la gamma di integratori Swisse è varia e davvero completa, proponendo prodotti adatti sia a donne che a uomini, con varie e specifiche caratteristiche per dare a tutti un corretto supporto in più, laddove dovesse servire.
“Capelli ed unghie” , “Complesso vitaminico UOMO”, “Complesso vitaminico DONNA”, “Difesa immunitaria”…sono solo alcuni…il vostro farmacista sarà sicuramente in grado di consigliarvi il miglior prodotto adatto a voi e alle vostre esigenze!

 

 

 

E adesso i saluti…buon fine settimana a tutti: che farete di bello?!
Io ancora non lo so…reduce da giornate mooolto intense, spero davvero di riposarmi un poco, fra le mura di casa insieme ai miei cari.

Vi abbraccio!

A presto

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply
    Serena
    12 settembre 2017 at 0:24

    Un consiglio molto utile in effetti oltre ad una vita sana ed equilibrata anche l’ausilio di un integratore è un ottimo rimedio per combattere i segni del tempo. Buon inizio settimana

  • Reply
    Elisa Cecilia
    10 settembre 2017 at 8:34

    Ciao Simo, è un piacere leggerti, curare la salute è un dovere, essere belle dentro e fuori migliora l’umore e la positività di vedere le cose. Ben venga tutto quello che può darci una mano per stare sempre in forma. Buona domenica, all’insegna del massimo relax, a te e a tutti i tuoi cari. Un baciottone. 😂💕

    • Reply
      pensieriepasticci
      10 settembre 2017 at 9:53

      Un baciottone a te amica, ricambio l’augurio! Qua piove e fa freddo, la temperatura si è abbassata repentinamente, mamma miaaaa

  • Reply
    Susanna
    8 settembre 2017 at 21:59

    Eccomi carissima amica, finalmente posso riprendere a leggerti. E che piacere vedere anche questo post, davvero molto interessante.
    Un grande abbraccio Susanna

    • Reply
      pensieriepasticci
      9 settembre 2017 at 13:34

      Grazie di cuore cara, presto ci sentiamo anche sul cell, spero tutto bene nel frattempo 😉
      Baci

  • Reply
    Ivana
    8 settembre 2017 at 11:55

    Ciao dolce Simo, la cura della pelle è molto importante, dopotutto siamo quello che mangiamo ed è molto importante prenderci cura di noi, grazie per i consigli, baciotto

    • Reply
      pensieriepasticci
      8 settembre 2017 at 14:24

      Bravissima, hai proprio detto bene e la nostra salute interiore si ripercuote sulla nostra pelle…vizi, stravizi e cattive abitudini fanno sicuramente male all’epidermide, quindi…stiamoci attenti 😉

  • Reply
    saltandoinpadella
    8 settembre 2017 at 9:32

    Come sai, io sono una che non tiene tanto al proprio aspetto. Sono un po’ maschiaccia su queste cose. Però mi piacerebbe fare un controllo della pelle con un dermatologo. In effetti l’età avanza ed è ora che cominci a coccolare un po’ di più la pelle.

    • Reply
      pensieriepasticci
      8 settembre 2017 at 14:25

      Verissimo cara. Se già ti alimenti in maniera equilibrata e sana e cerchi di dormire il giusto, usare una buona crema, beh, sei già a buon punto…questo integratore non può far altro che bene, visto che, parlo per me, gli anni avanzano 😉
      Bacio

    Leave a Reply

    CONSIGLIA Torta di mais