Insalata di quinoa, gamberi e verdure

Passo al volo per augurarvi un buon fine settimana, visto che i giorni stanno volando, ed in un battibaleno siamo già a venerdì!
Visto che oggi splende un bel sole primaverile, almeno qua in Lombardia, vi mostro il piatto che ci siamo preparate qualche giorno fa io e mia figlia a pranzo ( a dire il vero ho preparato io e servito anche a lei, of course!), un piatto che mette allegria anche solo a guardarlo, e che ci ha saziate piacevolmente, lasciandoci un senso di leggerezza e di appagamento, anche perchè gluten free: una bella insalata di quinoa, gamberi e verdure!
Un piatto che, vista la bella stagione in arrivo, credo preparerò con una certa frequenza, anche perchè lo trovo perfetto per disintossicarci un po’ e per alleggerirci dal glutine, almeno qualche giorno alla settimana!
I buoni propositi ci sono sempre, il difficile è metterli in pratica…mi sono appesantita un sacco quest’inverno, e sì che non sto ferma un attimo, mah…sarà la vecchiaia che incombe?!
…sta di fatto che voglio approfittare della bella stagione per rigenerarmi un po’, almeno provarci, che ne dite?!

 

 

 

Avevo in casa questi magnifici pomodorini trovati nella Degustabox di febbraio, e quindi ho pensato che sarebbe stato bello utilizzarli per dare un tocco di sapore e ulteriore colore a questo piattino…scelta azzeccatissima direi!
Come ricevere la Degustabox anche a casa vostra? Correte qui…e lo scoprirete!

 

 

 

 

Che ne dite, non è un bel piatto?!
A noi è molto piaciuto, insieme ad un frutto è stato un pranzo assolutamente perfetto.

Ora scappo, augurandovi un sereno fine settimana; spero nel bel tempo, ho voglia di rimettermi in pista, si!
E voi…che farete di bello?!
dai raccontatemi…

Un abbraccio, alla prossima ricetta!

 

sponsored