Ciambelline al succo di mela e cannella

Post veloce veloce del venerdì, per augurarvi un sereno fine settimana, e….mi raccomando il Natale è alle porte, vi siete messi a preparare qualche regalino culinario home made da realizzare magari insieme ai vostri bimbi o ragazzi?
Beh, se non avete idee, una ve la suggerisco io or ora: queste strepitose ciambelline al succo di mela e cannella!
Buone, croccanti e friabili al punto giusto, ricche di profumo, insomma fatele, e non ve ne pentirete.
La vostra cucina si riempirà di un inebriante profumino che vi ridarà il buonumore seduta stante, e….poi che delizia una volta sfornate, vedrete che dovrete nasconderle perchè altrimenti spariranno in un batter d’occhio!
Io ho utilizzato succo di mela autoprodotto…da quando ho questo mitico aiutante in cucina, il 3 in 1 ultimate Juicer di Russell Hobbs, è un gioco da ragazzi… se non avete ancora imbucato la letterina a Babbo Natale…beh, potete sempre farci un pensierino, che ne dite?! 😉
Il succo potete anche acquistarlo già pronto nei negozi o nei supermercati, anche se vi posso garantire che non è la stessa cosa rispetto a quello fresco, oh no!
Comunque sia, ora velocemente vi lascio il procedimento per la realizzazione di queste piccole bontà, che comunque troverete anche sull’ultimo bellissimo numero della rivista on line Taste & More, dove fra l’altro c’è proprio uno speciale su sua maestà…la Mela, regina dell’inverno!

 

 

 

 

 

Cliccando qui, potrete visionare l’ultimo numero di Taste & More, e visto che le feste si avvicinano, ci sono anche tante simpatiche e bellissime idee da cucinare per i vostri buffet o pranzi di famiglia!

 

 

 

Buon fine settimana, un abbraccio e alla prossima