E’ on line il nuovo Taste & More n.22

Taste E More | 21 settembre 2016 | By

Oggi la Simo è di corsissima, ma non poteva non passare per darvi l’annuncio che è uscito il nuovissimo e meraviglioso (come sempre) numero della rivista online Taste & More.
Tanti e interessantissimi come sempre i temi affrontati…
….stavolta parliamo di Parmigiano Reggiano, con un articolo bellissimo della nostra nutrizionista Luisa e tante belle ricettine in tema…
…poi uno speciale sulle cipolle, cipollotti e scalogni, con tante meravigliose idee che sanno di comfort food (vista la stagione autunnale in arrivo)…
…e ancora scaloppine insolite e tradizionali, millefoglie dolci e salate che vi stupiranno, e per finire delle meravigliose Angel Cakes, soffici come nuvole e decorate a meraviglia, senza dimenticare la ricetta magica della dolce Elisa.
Purtroppo nessuna mia ricetta questa volta, ho avuto un periodo impegnativo dal punto di vista personale e non ce l’ho fatta, ma dal prossimo numero ritornerò, con ben due ricette, ehehehe (ve lo dico in anteprima!).
E che altro dirvi se non….correte a sfogliarlo?!

 

Spero vi piacerà, come al solito grazie a tutte le amiche che hanno partecipato, alle redattrici e a Davide che come sempre fanno un lavoro egregio.
Buona lettura!

 

 

 

 

Alla prossima

Simona

 

 

image_pdfimage_print

Comments

  1. Leave a Reply

    Elisa Cecilia
    21 settembre 2016

    Ciao Simo, ho appena finito di sfogliare Taste & More, sono squisite tutte le ricettine presentate, mi ha interessato la storia del parmigiano reggiano, né consumo a chili e quindi approfondire mi ha interessato. E’ tutto ben presentato. Complimenti a tutti coloro che si impegnano per realizzarlo! Un bacione. 🙂

    • Leave a Reply

      pensieriepasticci
      21 settembre 2016

      son contenta che ti sia piaciuto, è sempre molto interessante e si, l’articolo sul parmigiano ha tanto interessato anche me! Un bacione e grazie anche a nome di tutto lo staff

  2. Leave a Reply

    Imma
    21 settembre 2016

    Sono di corsa anch’io tesoro ma il nuovo numero mi ispira troppo! Appena ho due minuti vado a guardarlo!! Un bacioneeeee, Imma

  3. Leave a Reply

    Susanna
    21 settembre 2016

    Che bello cara Simo. Me lo gusto con calma nel fine settimana. Anche io ora di corsissima.
    Grazie mille e buona giornata
    Susanna

  4. Leave a Reply

    Sara
    21 settembre 2016

    Che meraviglia!!! Corro si a sfogliarlo ! Grazie !

  5. Leave a Reply

    Serena
    21 settembre 2016

    Bene, ora so come far passare la giornata in ufficio 🙂

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA Il Miele